Talloniera Specific – TC4

26,84 

Tallonetta ammortizzante ed antivibrazioni dallo spessore di 4 mm, particolarmente indicata per l’ attività di trekking.

Descrizione

Le tallonette antishock SPECIFIC-TC4 in Noene sono specificamente indicate per evitare le infiammazioni che causano la tallonite e tendinite, in tutte quelle situazioni in cui si ha il tallone fortemente esposto a impatti e pressioni tali da indurlo in uno stato infiammatorio.

Allo stesso modo , se si soffre di tallonite, le tallonette possono essere utili coadiuvanti alle cure antinfiammatorie in corso, garantendo una migliore condizione di recupero. Grazie alle straordinarie capacità di assorbimento delle vibrazioni del Noene.

Idonee per la protezione del tallone in qualunque momento.

  • Modalità d’uso: Adatte a qualunque tipo di scarpa, di facile e immediata applicazione, vanno inserite sopra la soletta originale, facendole aderire con il bi-adesivo di cui sono corredate.
  • Indicazioni: Ideali per le attività come il trekking, calcio, tennis, hockey, rugby e tutti gli sport indoor. Sono consigliate anche per le attività di tutti i giorni, specie per chi ha nel tallone una zona sensibile e soggetta a infiammazione.
  • Brochure: opuscolo informativo delle Tallonette Specific TC4 Noene (formato pdf).

Informazioni aggiuntive

Misure

Misure: 35/ 37 – 38/40 – 41/43 – 44/46 / Peso: 20 gr

Confezione

1 paio

Altro

Spessore: 4 mm

Prodotti correlati